24 Settembre 2017

percorso: Home

Linee produttive

KNOW HOW
Il reparto tecnico lavora ininterrottamente nei 1000 metri quadrati di spazio dedicato alla sperimentazione quotidiana degli articoli targati Vitalchimica Italiana. Ben 35 bottalini girano senza sosta 24 ore al giorno, per provare, confermare, sperimentare e azzardare. Seguendo sempre con attenzione le istruzioni, le linee guida del Cliente e le indicazioni che la moda ci fornisce per la stagione a cui le aziende conciarie stanno lavorando.

CONTROLLO QUALITA´
Attenta in ogni fase della produzione, Vitalchimica Italiana segue da anni rigide impostazioni di lavoro, partendo dall´ordine ricevuto fino ad arrivare all´imballaggio con cui consegnamo il prodotto creato. Facciamo questo per garantire al Cliente un servizio di altissima qualità e un prodotto di indiscutibile sicurezza. Investimenti crescenti sono indirizzati verso il continuo adeguamento alle normative vigenti, oltre che al normale aggiornamento, con l´obiettivo di mantenere efficace e veloce la nostra catena produttiva.
RICERCA E SVILUPPO
Due laboratori ad altissima tecnologia sono la sede ideale per la creazione di nuovi prodotti e formulazioni. Chimici conciari di decennale esperienza nel settore sono affiancati da giovani chimici e ingegneri chimici che brillano di inventiva, arguzia e iniziativa, non trascurando precisione ed attenta analisi. Mai fermarsi, evolvere sempre, ricercare, sperimentare, elaborare nuove idee. Nuovi concetti da proporre a una Clientela che aspetta l´idea, il nuovo prodotto, l´articolo vincente, ben sapendo che Vitalchimica Italiana, ormai da molte stagioni, riesce sempre a proporre la carta vincente.

GARANZIA DI QUALITA´
Lavorare nel rispetto dei capitolati dei maggiori enti certificativi internazionali, attenendosi rigorosamente alle direttive interne e mantenendo uno stretto contatto con aziende di controllo qualità, offre a Vitalchimica Italiana la possibilità di poter servire la propria Clientela con rapidità, efficienza e serietà. Doti essenziali affinché qualsiasi Cliente che lavora con i nostri prodotti possa sentirsi tranquillo, assistito e coccolato.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]